I BIODINAMICI QUELLI DEI PIANETI E DELLE LUNE...
back >

L'unico inconveniente del metodo biodinamico è che aimè funziona. Tanti, purtroppo si scordano che il nostro pianeta Terra, vive in un contesto planetario dove tra i vari pianeti e galassie cè uno scambio di forze ed energie. Alcune di queste visibili direttamente sul nostro pianeta, basti pensare per esempio alle aurore boreali che sono il risultato dei venti solari che arrivano sul nostro pianeta, o del ciclo delle alte e delle basse maree che sono legate al ciclo della luna, solo per fare qualche esempio. 

Purtroppo nel nostro secolo vige la cultura del karaoke e tutti fanno a gara a copiare gli altri e la creatività è stata sepolta. Maria Thun, ricercatrice che vive in Germania, esegue ricerche scientifiche da questo punto di vista anche in collaborazione con Università Tedesche, comprovando la stretta correlazione ed influenza che le piante (e non solo) subiscono dal cosmo. 

Certamente è molto più semplice costruire un personal computer che osservare le correlazioni tra piante (e non solo) e il cosmo che richiedono pazienza, tempo e spirito di osservazione.